Un anno di Melania Trump alla Casa Bianca. Tutte le foto

Dicono che il giorno della vittoria elettorale del marito, Melania Trump era alle lacrime. Nel libro “Fuoco e furia”, il giornalista Michael Wolff sostiene che l’ex modella ha pianto davanti al suo destino di futura first lady degli Stati Uniti. Quando sposò Donald Trump nel 2005, non immaginava di doversi trasferire a Washington per assumere un ruolo istituzione di estrema importanza per gli americani.

Certo è però che è trascorso quasi un anno da quando il 20 gennaio del 2017 Melania Trump è arrivata alla Casa Bianca. Tra voci di crisi matrimoniali, critiche e polemiche, la moglie del presidente Trump ha saputo svolgere i suoi compiti, conquistando l’interesse e il consenso dei cittadini.

A pochi giorni dal primo anniversario, lei ha ingrandito la squadra di lavoro che l’affianca nella Casa Bianca. Con una sua fotografia sorridente pubblicata sui social network ha scritto che il 2018 prepara grandi sfide per lei: “È stata una settimana produttiva con riunioni, riunioni e riunioni…! Ci sarà molto lavoro da fare nel 2018, aspettando l’anno come FLOTUS”. Melania ha assunto un direttore delle operazioni, un direttore per le politiche e un coordinatore delle comunicazioni. “Sono molto emozionata di avere nuovi professionisti nel mio team, che è già grandioso”, ha annunciato la first lady in un comunicato stampa. Secondo la Cnn, con queste nuove assunzioni il gruppo di lavoro a tempo pieno per Melania è di 12 impiegati. Al momento di lasciare la Casa Bianca, Michelle Obama e Laura Bush ne avevano 25.

Ecco le foto di Melania Trump da quando è arrivata alla Casa Bianca.

Foto: Flickr White House/ Imagoeconomica (riproduzione riservata)

ultima modifica: 2018-01-15T09:26:06+00:00 da Rossana Miranda