Bono e Mustier premiati a Milano dalla Camera di Commercio France Italie. Le foto

Mercoledì 14 giugno al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano sono stati premiati personalità dell’imprenditoria e dell’industria che hanno contribuito al rafforzamento delle relazioni industriali e commerciali tra Francia e Italia.

Ad essere premiati sono stati Jean-Pierre Mustier, Ceo UniCredit, Giuseppe Bono, Ceo Fincantieri, Corrado Ariaudo, Ceo Cuki, Franck Bocquet, Ceo Délifrance, e Piergiorgio Angeli, HR Luxottica.  In particolare il “Trofeo della Personalità francese 2017” è stato consegnato all’amministratore delegato di UniCredit, mentre il “Trofeo della Personalità italiana 2017” è stato invece assegnato a Giuseppe Bono.

Alla conferenza stampa e al cocktail che è seguito in occasione dell’assegnazione dei trofei era presente Paul Hunsinger, ministro Consigliere per gli Affari Economici presso l’Ambasciata di Francia in Italia.

“Siamo portatori di un progetto industriale giusto, corretto, che deve continuare”, ha dichiarato Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri, premiato con il Trofeo della Personalità Italiana 2017 dalla Qyi, presieduta da Denis Delespaul durante una cena di gala che si è svolta il 14 giugno al Museo della Scienze e della tecnica di Milano.

Jean Pierre Mustier, amministratore delegato di Unicredit, nominato Personalità Francese del 2017 ha affidato a un comunicato stampa il suo messaggio di gratitudine. “Lavorare in Italia è un’esperienza unica: l’Italia è un grande Paese che ha tutte le carte in regola per vincere le sfide del 21esimo secolo”.

Qui l’articolo di Elena Porcelli sulla serata

(Foto: Roberto Conte. Tutti i diritti riservati)

 

ultima modifica: 2017-06-16T15:20:51+00:00 da Valeria Covato

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>