Le passioni (non solo politiche) di Alessandro Di Battista. Tutte le foto

Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti“.

Con queste parole, ieri – sul social network Instagram – il deputato del MoVimento 5 Stelle Alessandro Di Battista ha presentato pubblicamente – ai suoi follower e non solo – la sua nuova fiamma. Una relazione che arriva dopo la fine del precedente rapporto sentimentale con la giovane di nazionalità moldava Ana con cui si è poi successivamente consumata la rottura raccontata dal settimanale Oggi.

Le passioni di Di Battista, però, sono soprattutto politiche come emerge anche dalle numerose foto che gli sono state scattate in questi di anni di presenza in Parlamento nelle fila dei pentastellati. Una delle ultime lo ritrae con il presidente dell’associazione dei consumatori Adusbef Elio Lannutti in una conferenza stampa alla Camera dei Deputati sul caso Mps, autentico chiodo fisso di Di Battista. E poi ancora gli scatti con il direttore di Micromega Paolo Flores D’Arcais e con il giurista – che i cinquestelle avrebbero voluto Presidente della Repubblica – Stefano Rodotà. In molti casi Di Battista è stato anche fotografato nel corso di manifestazioni di piazza, il luogo in cui – politicamente parlando – sembra sentirsi più a suo agio come dimostrano il tour estivo per il No al referendum e quello sul tema banche cui darà avvio il prossimo 4 febbraio a Terni.

Ecco le foto

ultima modifica: 2017-01-25T12:54:02+00:00 da Andrea Picardi