Umberto Pizzi festeggia i 40 anni di Manuela Arcuri. Foto d’archivio

Manuela Arcuri compie oggi, 8 gennaio, 40 anni. Nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio 1977, ha iniziato la sua carriera come modella, per poi arrivare in televisione sia come attrice che come valletta o conduttrice.

È fidanzata con l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco e nel 2014 è nato loro figlio, Mattia. “La sua nascita mi ha stravolto la vita. Un figlio diventa la priorità su tutto”, ha raccontato a Vanity Fair. “Essere madre mi ha dato una forza che non conoscevo, e mi sono trasformata interiormente: sono più sicura e agisco con più convinzione”.

Dopo una pausa di due anni è tornata sul grande schermo con Carlo Vanzina nel film “Non si ruba a casa dei ladri”, uscito nel novembre del 2016. Oltre al cinema, Arcuri ha conquistato le prime agine di molti giornali patinati, non ultima l’edizione italiana di Paly Boy dell’ottobre 2000 a cui era allegato un inserto di 52 pagine. Ha fatto molti calendari senza veli di cui non si pente: “Da mamma – ha raccontato – i calendari sexy non li rifarei più. Ogni cosa ha senso se viene fatta a tempo debito. Oggi non me la sentirei, ma non sono pentita di avere fatto i calendari”.

È stata la valletta mora del Festival di Sanremo nel 2002 e ha presentato Scherzi a Parte, oltre a tante altre partecipazioni a programmi televisivi.

Ecco, allora, per festeggiare i suoi 40 anni una selezione di foto di archivio di Umberto Pizzi.

ultima modifica: 2017-01-08T15:58:18+00:00 da Simona Sotgiu

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>