Selfie, pose e sorrisetti di Virginia Raggi alla prima del Teatro dell’Opera di Roma. Foto di Pizzi

Si è aperta ieri pomeriggio la stagione del Teatro dell’Opera di Roma, con il dramma di Richard Wagner, “Tristano e Isotta”.

Lo spettacolo è stato proposto nel nuovo allestimento realizzato in coproduzione con il Théâtre des Champs-Élysées di Parigi e il De Nationale Opera di Amsterdam. Alla regia Pierre Audi, mentre a dirigere l’orchestra è il Maestro Daniele Gatti.

Era presente la sindaca di Roma Virginia Raggi, accolta dal soprintendente del Costanzi Carlo Fuortes e da uno stuolo di fotografi. Poi l’arrivo del ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan accompagnato dalla moglie.

La sindaca e il ministro, dopo essersi stretti la mano cordialmente, si sono prestati a una serie di foto assieme alle giovani allieve del corpo di ballo.

Per Formiche.net era presente Umberto Pizzi. Ecco tutte le foto.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2016-11-28T11:47:51+00:00 da Simona Sotgiu

  • Cletus VanDamme

    sono scappato da roma perché si tratta di un popolo di miserabili che ha come religione il divismo pezzente… il fascismo è grande in quella città ed una persona proveniente dal popolo come virginia raggi non poteva che essere l’ennesimo romano ipocrita e miserabile. Mi dispiace