Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche

Transizione ecologica, prezzi dell’energia e competitività. Il live talk

Oscillazioni dei prezzi dell’energia, transizione ecologica sostenibile, competitività delle imprese, tassonomia green europea. Questo e molto altro nel prossimo evento di Formiche con il sottosegretario Vannia Gava, Davide Tabarelli e Andrea Zaghi

Il dibattito politico-istituzionale dell’ultimo mese ha visto emergere posizioni spesso radicali o comunque molto legate alle “emozioni” del momento. Non ci sono dubbi che l’aumento dei prezzi dell’energia stia determinando un’attenzione maggiore all’esigenza di lavorare a favore di una corretta e sostenibile (in tutti i sensi) transizione ecologica ed anche di una altrettanto corretta e sostenibile competitività delle imprese (produttrici e consumatrici di energia). 
 
Il live talk “Transizione ecologica e competitività, quale politica energetica per l’Italia” di Formiche affronterà le questioni energetiche con un taglio di analisi e approfondimento qualificato grazie al contributo del sottosegretario al Ministero della transizione ecologica Vannia Gava, del presidente di NE-Nomisma Energia Davide Tabarelli e del direttore generale di Elettricità Futura Andrea Zaghi. Modera Giorgio Rutelli, direttore di Formiche.net. 
Appuntamento a martedì 18 gennaio alle 16:00 su questa pagina e sulla pagina Facebook di Formiche (@formichenews). 
Exit mobile version