Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche

L’India sul filo ucraino. Dialogo con Ashley Tellis LIVE su Formiche.net

“L’India sul filo ucraino”. Un dialogo con Ashley Tellis (Ceip), venerdì 29 aprile alle h. 14.30 LIVE su Formiche.net e la pagina Facebook di Formiche


Venerdì 29 aprile, LIVE su Formiche.net e sulla pagina Facebook di Formiche alle h. 14.30, tornano i #livetalk di Formiche.

L’India sul filo ucraino“, un dialogo tra Ashley Tellis, Senior Fellow del Carnegie Endowment for International Peace (Ceip) e Giorgio Rutelli, Direttore di Formiche.net.

Che ruolo avrà l’India nella crisi in Est Europa e la guerra russa in Ucraina? Come si muoverà il gigante asiatico che può cambiare le sorti della partita?

Segui qui la diretta dell’evento

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by