Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Il red carpet della Festa del Cinema di Roma visto da Pizzi. Le foto

3 / 33
Antonio Monda
5 / 33
Conchita De Gregorio
6 / 33
Conchita De Gregorio
7 / 33
Conchita De Gregorio
11 / 33
Giorgio Armani
12 / 33
Giorgio Armani
13 / 33
Giorgio Armani
14 / 33
Giorgio Armani
15 / 33
Giorgio Armani
23 / 33
Aurelio De Laurentiis
24 / 33
Aurelio De Laurentiis
31 / 33
Giovanni Malagò
32 / 33
Giovanni Malagò
33 / 33
Renzo Arbore

È “Il vizio della speranza” di Edoardo De Angelis il film che ha vinto il “Premio del pubblico Bnl” alla tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma. Il premio è stato assegnato dagli spettatori che hanno espresso il proprio voto sui film in programma nella Selezione Ufficiale. L’edizione di quest’anno della Festa chiude con un incremento sia del pubblico sia della copertura stampa, come hanno riferito il direttore artistico Antonio Monda e la vice presidente della Fondazione Cinema per Roma Laura Delli Colli. Nella conferenza stampa hanno dichiarato che c’è stato un +6% di riempimento delle sale rispetto allo scorso anno, l’1% in più di articoli sui quotidiani nazionali e un + 13% sui media internazionali. In forte crescita anche i numeri sui social network: + 48% su Instagram, + 13% su Twitter, + 12% su Facebook.

Tante anche le personalità che hanno partecipato all’evento: Concita De Gregorio, Giorgio Armani, Aurelio De Laurentiis, Renzo Arbore e Giovanni Malagò.

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è intervenuto alla proiezione del film “La Grande Guerra” di Mario Monicelli. Seduto vicino a lui il presidente della Camera, Roberto Fico. Dal palco Aurelio De Laurentiis ha ringraziato Mattarella e Fico per essere intervenuti alla proiezione del film, che celebra il centenario della prima guerra mondiale che termina a novembre.

Foto: Umberto Pizzi – riproduzione riservata

×

Iscriviti alla newsletter