Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Tutti i look di Virginia Raggi al suo terzo Capodanno al Campidoglio. Le foto

Raggi
Virginia Raggi, Angelo Sticchi Damiani
Virginia Raggi, Jean Todt
Virginia Raggi, Jean Todt
Virginia Raggi, Jean Todt
raggi
Raggi
Virginia Raggi, Angelo Sticchi Damiani
Virginia Raggi, Jean Todt
Virginia Raggi, Jean Todt
Virginia Raggi, Jean Todt
raggi

Da Spelacchio al nuovo maestoso albero di Natale a piazza Venezia targato Netflix, la sindaca Virginia Raggi affronta il periodo di feste, il terzo da quando si è insediata al Campidoglio, con uno spirito di ritrovata leggerezza, almeno sotto il profilo delle decorazioni natalizie. Indubbio è infatti che Roma, quest’anno, abbia fatto centro, regalando a turisti e cittadini una passeggiata colorata affascinante tra la bellezza eterna della città.

Insomma, tanti sono stati gli incontri istituzionali che l’hanno vista coinvolta in questo 2018. E tanti sono stati gli outfit che la prima cittadina della capitale ha sfoggiato nelle diverse occasioni. Scatenando, a volte, anche le polemiche dei suoi detrattori. Come nel caso della borsa firmata che si è poi rivelata l’ennesima fake news. Sempre sobria, delicata e distinta nelle sue mise, siamo sicuri che resterà negli annali il suo abito alla prima del Teatro dell’Opera. (QUI TUTTE LE FOTO DI PIZZI)

VIRGINIA RAGGI PRIMA ALL'OPERA DI ROMA _100_resize - Copia

 

Certo è che, nonostante qualche caduta di stile, l’eleganza non manchi alla sindaca, così come la tenacia. Raggi, infatti, è un’appassionata di sport e in particolare della bicicletta e nel 2008 ha completato il giro dell’Austria in sella alla sua due ruote. Una bella prova di resistenza. Si può dire, quindi, che, a parte le polemiche, Raggi arriva alla vigilia di questo Capodanno confermandosi, nel bene e nel male, uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di questi ultimi 365 giorni italiani.

(Foto Imagoeconomica – riproduzione riservata)

×

Iscriviti alla newsletter