Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Gli abiti sfoggiati da Maria Elena Boschi nel 2018. Le foto di Pizzi

boschi
boschi

Ha fatto perdere la testa al parrucchiere delle dive, Roberto D’Antonio. “Ah, Maria Elena: la donna che se fossi etero corteggerei”, ha confessato l’hair stylist a La Verità. 

Se la politica vede Maria Elena Boschi tra i banchi dell’opposizione, l’ex sottosegretaria alla presidenza del Consiglio resta però in prima agli eventi mondani di questo anno appena trascorso. E sicuramente lo sarà anche di quello che verrà.

All’opposizione, Boschi non si è mai risparmiata, soprattutto sull’ultima legge di bilancio. Proprio pochi giorni fa, in proposito, aveva dichiarato, intervenendo alla Camera:“È una legge di Bilancio perché taglia tutte le pensioni, non solo quelle d’oro o di platino. E quando, oggi, il presidente Conte in conferenza stampa si permette di dire che è vergognoso che i pensionati difendono i loro diritti, dovrebbe pulirsi la bocca. Perché è ignobile attaccare chi ha lavorato una vita intera per meritarsi la pensione”.

Per noi una selezione di fotografie di questo 2018 che sta volgendo al termine, che la ritraggono. Tutte targate Umberto Pizzi.

(Foto Umberto Pizzi – riproduzione riservata)

×

Iscriviti alla newsletter