Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Sorrisi e strette di mano tra Salvini e Bolsonaro junior. Le foto

1 / 12
Matteo Salvini
2 / 12
Matteo Salvini, Eduardo Bolsonaro
3 / 12
Matteo Salvini, Eduardo Bolsonaro
4 / 12
Matteo Salvini, Eduardo Bolsonaro
5 / 12
Matteo Salvini, Eduardo Bolsonaro
6 / 12
Matteo Salvini, Eduardo Bolsonaro
7 / 12
Matteo Salvini, Eduardo dos Santos, Eduardo Bolsonaro

Il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, ha ritwittato sul proprio profilo una notizia sulle scuse sul caso Battisti fatte dal figlio e deputato, Eduardo Bolsonaro, al ministro dell’Interno Matteo Salvini in un incontro a Milano.

Eduardo, ha scritto il presidente, “alla fine di una riunione con il vice premier Salvini, ha chiesto scusa a nome della sua nazione all’Italia… le nostre relazioni sono molto importanti”. Ore prima era stato il figlio Eduardo a twittare la fotonotizia, dopo aver scritto in un post in risposta a uno di Salvini: “Grazie a te, Salvini. Alla prossima volta, che sia in Italia o in Brasile”.

Nella notizia ritwittata dall’ex militare inquilino del Planalto, intitolata “Caso Battisti, figlio Bolsonaro: ‘Brasile si scusa con l’Italia’”, si legge che il parlamentare brasiliano e presidente della commissione Relazione estere della Camera “ha pubblicamente chiesto scusa a nome della sua nazione all’Italia per il caso Cesare Battisti”. Il testo, tradotto in portoghese, è accompagnato da un’immagine che mostra una stretta di mano tra Salvini e il terzogenito di Bolsonaro.

Prima di incontrare Salvini, il figlio del presidente brasiliano aveva incontrato il presidente ungherese Viktor Orban, e una volta giunto in Italia Alberto Torregiani. figlio di una vittima di Cesare Battisti (qui l’articolo di Formiche.net).

Ecco tutte le foto dell’incontro tra Salvini e Bolsonaro.

(Foto: Imagoeonomica)

×

Iscriviti alla newsletter