Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Tutte le ultime uscite di Luigi Di Maio e Virginia Saba. Le foto

Virginia Saba
virginia saba
Virginia Saba
virginia saba

“Buongiorno! Oggi nella splendida Sardegna, dove il centrodestra, dopo aver impiegato mesi per mettere su una giunta, la prima cosa che ha fatto è stata proporre una legge per reintrodurre i vitalizi! Noi li abbiamo tagliati ovunque e loro appena tornano al governo provano a rimetterli, cambiandogli nome e chiamandoli “indennità differite”. Sarà una lunga, lunghissima giornata… Seguitemi!”. Con un post su Facebook pubblicato in mattinata Luigi Di Maio ha annunciato la giornata di campagna elettorale in Sardegna, dove domani si terranno le elezioni comunali per gli abitanti di 28 comuni sardi, di cui 5 con una popolazione maggiore di 15mila abitanti.

Tra le città che rinnoveranno i loro consigli comunali anche due dei maggiori centri, Sassari e Cagliari. Le elezioni cagliaritane sono il seguito delle dimissioni di Massimo Zedda, due volte sindaco del capoluogo sardo, che lo scorso febbraio ha vinto la partita delle Regionali. Candidato con una lista di centrosinistra, Zedda è stato battuto dal candidato sostenuto dalla Lega, Christian Solinas, attualmente alla guida della regione.

Insieme al capo politico di M5S e vicepremier, era presente anche la compagna Virginia Saba. Ecco tutte le ultime uscite di Di Maio e Saba.

(c Imagoeconomica)

×

Iscriviti alla newsletter