Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Non solo G20. Tutti i look di Ivanka Trump in 50 foto

ivanka trump
ivanka trump, pantheon
Jared Kusher, Ivanka Trump, Melania Trump e Papa Francesco
Jared Kusher, Ivanka Trump, Melania Trump, Donald Trump e Papa Francesco
Jared Kushner e Ivanka Trump
Ivanka Trump e Jared Kushner
ivanka trump
ivanka trump, pantheon
Jared Kusher, Ivanka Trump, Melania Trump e Papa Francesco
Jared Kusher, Ivanka Trump, Melania Trump, Donald Trump e Papa Francesco
Jared Kushner e Ivanka Trump
Ivanka Trump e Jared Kushner

Un video, diffuso dall’account Instagram dell’Eliseo, ha mostrato come, nel corso dell’ultimo G20, Ivanka Trump si sia introdotta nel corso di una conversazione tra lo stesso presidente francese Emmanuel Macron, la premier britannica dimissionaria Theresa May, il premier canadese Justin Trudeau e la direttrice del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde.

Dal video, sembrerebbe che quest’ultima si mostri quasi infastidita, nel momento in cui la first daughter prende la parola. E, per quanto non sia oggettivamente chiaro se il suo volto esprima un effettivo atteggiamento di ostilità, gli avversari del presidente americano ne hanno approfittato per criticare nuovamente quella che giudicano una partecipazione inopportuna di Ivanka ad eventi come i summit internazionali. La deputata democratica americana, Alexandria Ocasio-Cortez ha non a caso twittato: “Può essere scioccante per alcuni, ma essere la figlia di qualcuno in realtà non è una qualifica professionale. […] Gli Stati Uniti hanno bisogno che il nostro presidente lavori al G20. Portare un diplomatico qualificato non farebbe male”. Come accennato, questo genere di critiche hanno bersagliato in passato anche il marito di Ivanka, Jared. In particolare, le alte sfere dell’establishment di Washington non hanno mai troppo digerito il suo ruolo nell’elaborazione del piano di pace americano per il conflitto israeliano-palestinese.

Continua  a leggere qui l’articolo di Stefano Graziosi su Ivanka Trump, il suo ruolo alla Casa Bianca e le ultime uscite pubbliche

(Foto: Imagoeconomica-riproduzione riservata)

×

Iscriviti alla newsletter