Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Sergio Mattarella a Washington. Le foto con Donald Trump

sergio mattarella
sergio mattarella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in visita ufficiale negli Stati Uniti d’America, è stato accolto alla Casa Bianca dal Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Al termine del colloquio allo Studio Ovale, i due Capi di Stato hanno tenuto una conferenza stampa congiunta.

In serata, si è svolto il ricevimento offerto dal Presidente Trump in onore del Presidente Mattarella, alla presenza della comunità italo-americana.

Mattarella incontrerà al Campidoglio, sede del Congresso, la Leadership della Italian American Congressional Delegation e, successivamente, la Speaker della Camera dei Rappresentanti, Nancy Pelosi.

Il Presidente della Repubblica si trasferirà, quindi, a San Francisco dove, venerdì 18 ottobre, visterà le start – up Kong e Nozomi Networks. Mattarella sarà poi all’Università di Stanford per partecipare al Forum d’Innovazione Italo-Americano, mentre nel pomeriggio incontrerà il sindaco di San Francisco, London Breed e la collettività italiana.

Sabato 19 ottobre, prima del suo rientro in Italia, il Presidente della Repubblica incontrerà il Governatore della California, Gavin Newsom.

Ecco tutte le foto dalla Casa Bianca.

×

Iscriviti alla newsletter