Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Tutti i sorrisi di Agnese Landini alla convention di Italia Viva a Pistoia. Le foto

Boschi
Boschi

Ovazione e selfie per Matteo Renzi al suo arrivo alla convention toscana di Italia Viva, ospitata in un’azienda vivastica pistoiese. Nella grande serra, completamente gremita di sostenitori ed esponenti di IV, erano presenti, tra gli altri, Ettore Rosato, vice presidente della Camera e coordinatore nazionale di IV; Maria Elena Boschi, capogruppo alla Camera di IV; il senatore Francesco Bonifazi; l’eruroparlamentare Nicola Danti, il deputato Gabriele Toccafondi.

Presenti tutti gli esponenti di IV toscana: l’assessore regionale alla Sanità della Toscana, Stefania Saccardi, i consiglieri regionali Massimo Baldi, Titta Meucci e Stefano Scaramelli. A coordinare l’evento l’ex deputato pistoiese Edoardo Fanucci.

“Non pongo un problema per me, controllatemi tutto, anche gli esami del sangue, io sono trasparente anche oltre i miei doveri istituzionali. Ma in questo Paese non è permesso a nessuno, né alla stampa né alla magistratura, di entrare nella vita delle persone per distruggerla e io non difendo me stesso, per me possono guardare tutto di me ma combatterò e combatteremo come Italia Viva, perché le condizioni di civiltà siano garantite e non si diventi un paese del Sud America”, ha detto Matteo Renzi durante la convention.

Ecco tutte le foto.

(Foto: Imagoeconomica)

×

Iscriviti alla newsletter