Skip to main content

Grillo, tra abbandoni e tormenti. Lo speciale di Formiche.net

Non c’è pace per Beppe Grillo dopo la notizia dell’ennesima defezione. La senatrice Fabiola Anitori ha lasciato il Movimento 5 Stelle per passare al gruppo Misto.
Sale così a quattro il numero degli ex senatori grillini, dopo l’espulsione di Marino Mastrangeli e Adele Gambaro e l’addio di Paola De Pin, che si sommano ai tre deputati Alessandro Funari, Vincenza Labriola e Adriano Zaccagnini.

Cosa sta accadendo davvero nel partito di Grillo? Ecco tutti gli approfondimenti di Formiche.net:

 

Tutte le pene di Grillo e Casaleggio filosofeggia di Michele Pierri

Casaleggio giudicato dalla Rete e la Rete giudicata da Casaleggio di Valeria Covato

Beppe Grillo evoca il default alla Mediobanca per sopravvivere sul web di Michele Pierri

Il Fatto di Travaglio smaschera il bluff a 5 Stelle di Fabrizia Argano

Berlusconi e il caso Ruby: Grillo tace (per ora), i grillini brindano di Michele Pierri

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by