Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche

Ecco i poco gentili Signori dei Forconi coccolati da qualche giornale e da qualche poliziotto. La rassegna stampa

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MONDO REALE

Italia bloccata In attesa di conoscere le sorti del governo l’Italia si blocca per la protesta dei forconi. Presidi da Nord a Sud, scontri tra polizia e manifestanti a Torino dove diventa un caso il gesto dei poliziotti che si sarebbero tolti i caschi in segno di solidarietà con chi protestava. Versione smentita dai diretti interessati che sostengono di averlo fatto solo perché la situazione era tornata tranquilla. E oggi si replica (La StampaRepubblica).

Sul Corriere i volti dei leader della protesta.

Sul Foglio il commento di Massimo Bordin: «La situazione non è seria ma può diventare drammatica»

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by