Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche

Santanchè, Ferilli e Boschi. Le donne che ispirano Pizzi

Politica e spettacolo camminano sempre più spesso fianco a fianco e capita altrettanto spesso che, in qualche momento, non si riesca a distinguerle bene. In questo spettacolo della politica un po’ confuso, l’obiettivo di Umberto Pizzi si muove con attenzione, a immortalare i volti e i gesti di chi compone il palcoscenico.

PREMIO CIAK D’ORO

Monica Bellucci e Sabrina Ferilli, solo due dei nomi presenti al premio Ciak d’Oro organizzato da Visibilia, società controllata da Daniela Santanchè. Ecco i ritratti di Umberto Pizzi.

Bellucci, Servillo e Ferilli al Ciak d’Oro. Le foto di Pizzi

MARIA ELENA BOSCHI

La ministra per le Riforme Costituzionali del governo Renzi, Maria Elena Boschi, è stata individuata e ritratta da Umberto Pizzi in più occasioni, istituzionali e non. Tra i banchi del governo, accanto a Marianna Madia – ministra per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, e poi alla prima romana del film di Walter Veltroni, “Quando c’era Berlinguer”.

Matteo Renzi Show al Senato. Le foto di Pizzi

Il Parlamento s’infervora sul decreto Poletti. Le foto di Pizzi

Speciale Matteo Renzi alla Camera. Le foto di Pizzi

Veltroni presenta “Quando c’era Berlinguer”. Le foto di Pizzi

DANIELA SANTANCHÈ

Berlusconiana di ferro, Daniela Santanchè occupa gli schermi televisivi e le pagine dei giornali sia per la verve con cui assesta i colpi ai suoi avversari politici, sia per le mise che non passano inosservate, tanto meno per Umberto Pizzi. Ecco alcuni ritratti pizziani.

Bellucci, Servillo e Ferilli al Ciak d’Oro. Le foto di Pizzi

Berlusconi rifonda Forza Italia. Le foto di Pizzi

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by