Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche

Io, il Family Day e la politica. Lettera di Costanza Miriano a Formiche.net

Di Costanza Miriano
Gentile direttore,
in merito a questo articolo volevo specificare che la mia presa di distanza non era certo da Mario Adinolfi, che è un amico al quale va tutta la mia stima. Si trattava di un chiarimento che ho voluto fare dopo aver letto che “la rete del Family day appoggia Giorgia Meloni“. Nessuno deve permettersi di mettere il cappello sul popolo che si è alzato in piedi a san Giovanni e al Circo Massimo.
Io credo che la mia missione sia quella di parlare di famiglia, uomo, donna, differenza, diritti dei bambini a crescere col padre e la madre e, in ultimo, di annunciare Cristo.
Credo che ogni mia coloritura politica non farebbe che allontanare qualche cuore, e non aggiungerebbe niente al bene che posso fare, perché la politica non fa per me.
Non voglio neanche usare la visibilità che il Family day mi ha dato per fare qualcosa di diverso da quello che mi ha portato là, il desiderio di annunciare Cristo.
Detto questo, per quel pochissimo che capisco di politica, io personalmente, come Costanza e non come leader di niente (non sono leader manco a casa mia!), sono felice che esista il Popolo della famiglia, e credo nella buona fede di tantissimi miei amici che in tutta Italia ci stanno mettendo la faccia.
Grazie dell’attenzione,
Costanza Miriano
Exit mobile version