Skip to main content

Auguri Fiorello, il video del compleanno

Il 16 maggio di 52 anni fa nasceva a Catania Rosario Tindaro Fiorello. Oggi che per tutti è solo Fiorello o Fiore ed è lo showman più amato d´Italia fioccano gli auguri su tutti i social network. Questa mattina lui ha deciso di festeggiare con la gente comune, con i suoi fidati compagni dell´edicola con cui ogni mattina si diverte a fare la rassegna stampa.
 
“Auguri a me”, dice Fiore “ma c´è poco da festeggiare”, spiega commentando i catastrofici titoli sulla crisi greca. Ieri sera si è anche regalato una conduzione nientemeno che al TG1 delle 20. Passava da Saxa Rubra e ha fatto un´incursione, graditissima, in studio intervistando Umberto Tozzi sul nuovo album. Nei giorni scorsi Fiorello ha lanciato un appello per la liberazione di Enrico Forte, il produttore italiano in cella dal 1999 in Florida per un´oscura vicenda venuta alla luce solo ora grazie alla mobilitazione del web.
 
 
f.a.

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by