Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche

Scoppia la coppia più famosa dell’Opera

Lontani dal cuore ma vicini sul palcoscenico (forse). Questa la fine della storia d’amore tra il soprano romeno Angela Gheorghiu e il tenore franco-italiano Roberto Alagna. Il soprano ha annunciato un divorzio imminente dal marito dicendosi pronta a cominciare il 2013 “con una nuova identità”.

“Abbiamo deciso di comune accordo e in perfetta amicizia con Roberto un divorzio imminente che sarà annunciato molto presto”, ha detto la diva romena a Mediafax. “Ciascuno seguirà la propria strada, ma non escludiamo di cantare insieme come abbiamo già fatto”, ha aggiunto.

Mitica coppia dell’opera, Angela Gheorghiu, 47 anni, e Roberto Alagna, 49, si sono sposati nel 1996. Il loro matrimonio fu celebrato in pompa magna alla Metropolitan Opera da parte dell’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani. I due artisti, tuttavia, vivono separati da diversi anni, entrambi rilanciando e poi smentendo l’ipotesi di un divorzio.

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by