Skip to main content

Grillo e Casaleggio svelano i numeri (infimi) delle Quirinarie

Dopo critiche, interrogativi e ironie sulle Quirinarie, dal blog di Beppe Grillo oggi spuntano i primi numeri:

I voti espressi sono stati 28.518, attestano Grillo e Casaleggio, così ripartiti:
Gabanelli Milena: 5.796
Strada Gino: 4.938
Rodotà Stefano: 4.677
Zagrebelsky Gustavo: 4.335
Imposimato Ferdinando: 2.476
Bonino Emma: 2.200
Caselli Gian Carlo: 1.761
Prodi Romano: 1.394
Fo Dario: 941

Il post completo si può leggere qui

Ha commentato Franco Bechis, vicedirettore del quotidiano Libero, su Twitter: “Quasi un iscritto su due di M5s non ha creduto alle Quirinarie! Sono meno astensionisti gli italiani che i militanti di Grillo”.

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by