Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche

Il divorzio tra Renzi e Cuperlo visto da Pizzi

Due personalità così diverse non potevano che entrare in rotta di collisione. La convinzione di molti esponenti del Pd e di alcuni osservatori politici si è avverata. E così Gianni Cuperlo ha lasciato la presidenza del Pd in polemica con la frenesia del segretario Matteo Renzi, che ha avuto scarso rispetto per le tesi e le parole non troppo renziane di Cuperlo sull’accordo raggiunto dal sindaco di Firenze con Silvio Berlusconi su una nuova legge elettorale.

Freddo, flemmatico e meditabondo Cuperlo; pirotecnico, irriverente e spavaldo Renzi.

Ecco come i due esponenti del Pd sono stati immortalati di recente dal fotografo Umberto Pizzi:

Cuperlo si consola con Vacca e i vecchi compagni Pci. Le foto

Renzi presenta la sua squadra. Le foto di Pizzi

La prima conferenza di Renzi segretario del Pd. Le foto

Renzi e Mentana presentano il libro di Cazzullo. Le foto

Renzi, Cuperlo e Civati alla Convenzione del Pd

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by