Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche

I debutti di De Sica, Ferrara e Velardi immortalati da Pizzi. Ecco le foto

Settimana all’insegna di debutti per Umberto Pizzi.

C’è stata la presentazione del libro di Giuliano Ferrara su Papa Francesco in una chiesa romana (ma il libro in realtà l’hanno scritto Alessandro Gnocchi e Mario Palmaro).

C’è stato il party per il lancio de Il Rottamatore, giornale on line molto renziano ad opera dell’ex dalemiano Claudio Velardi, ora molto renziano.

E al teatro Brancaccio c’è stata la prima dell’attore Christian De Sica che ha messo in scena lo spettacolo “Cinecittà”.

 Ferrara presenta il libro su Papa Francesco

GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE FIRMATE UMBERTO PIZZI

Leggi l’articolo di Fabrizio Anselmo sul libro di Ferrara

Chi c’era al battesimo del Rottamatore di Velardi

TUTTE LE FOTO DI PIZZI

De Sica al Brancaccio tra Verdone e Baudo
LE FOTO DI PIZZI

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by