Skip to main content

Che cosa eccita Goldman Sachs

trump

 

In una settimana internazionale ricca di spunti,  come evidenziato dal SelfieWealth Global Index salito dell’1,2%, il Robo-Portfolio dell’Indonesia con profilo di rischio medio ha, ancora una volta, primeggiato per performance. Rialzo del 5,46% in soli sette giorni, grazie ad una asset allocation dove la componente azionaria pesa per il 13,8%.

Molta Europa questa settimana a nella hit dei migliori dieci Robo-Portfolio: +3,03% per la Danimarca Low Risk; +2,78% per l’Austria Low Risk; +2,74% per l’Iralnda Low Risk.

Ben intonati i Robo-Portfolio di due grandi economie dei BRIC: +2,2% per l’India Low Risk; +2,01% per la Cina Medium Risk.

Tra le singole azioni quella di Goldman Sachs, che ha guadagnato il 4,21% nelle ultime sedute, è quella con la migliore probabilità di rialzo per SelfieWealth. A livello di asset allocation ottimale la componente azionaria è scesa ancora ed è pari al 6% inferiore agli ETF (14,82%), al Cash (22,65%), ai Fondi Comuni (30,75%) e alle obbligazioni (15,35%).

Rafforzata la prima posizione della Germania, salita al 43,15% la percentuale delle securities tedesche possedute dai migliori Robo-Portfolio:. Bene i titoli della Danimarca, ora al secondo posto per la seconda settimana con un notevole 15,52% a conferma del buono stato di salute dell’economia danese.

Exit mobile version