Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche

Chi ha partecipato all’evento di lancio di Agol Milano

Dopo l’ultimo appuntamento romano – il Green Day di martedì scorso in Luiss insieme con Formiche (qui l’articolo sull’iniziativa e qui la fotogallery firmata Umberto Pizzi) – Agol è sbarcata ufficialmente a Milano. Il battesimo mercoledì scorso alla Galleria Vittorio Emanuele II con un dibattito dal titolo “La nuova dimensione della comunicazione: da una strategia globale a un approccio glocal“.

Alla discussione – aperta dall’intervento introduttivo del presidente dell’associazione Pierangelo Fabiano – hanno partecipato il direttore Comunicazione di Pirelli Maurizio Abet, Daniela Aleggiani (Brand & Corporate Communication Manager di 3M Italia), il direttore Comunicazione e Affari istituzionali di Coca Cola Italia Vittorio Cino, Alicia Lubrani (Head of Marketing Communication di Samsung Italia) e il direttore Comunicazione e Affari istituzionali di Snam Patrizia Rutigliano.

Ecco alcune delle foto scattate nel corso dell’iniziativa.

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by