Skip to main content

Il riscatto di Bridget Jones

La vita sentimentale dell’attrice Renée Zellweger è stata catastrofica quasi quanto quella del personaggio da lei interpretato e ispirato ai romanzi di Helen Fielding, da cui sono stati tratti i film omonimi “Il Diario di Bridget Jones” (2001) e il sequel “Che pasticcio, Bridget Jones” (2004).

Ma finalmente Zellweger si scrolla di dosso l’immagine da zitella e si concede appassionatamente al nuovo boyfriend, il musicista Doyle Bramhall II, ex di Sheryl Crow, all’aeroporto di Los Angeles.

La nuova coppia è stata fotografata mentre si abbracciava calorosamente ieri al loro arrivo nello scalo californiano, come scrive il Sun, che riporta anche gli scatti.

Il suo matrimonio con Kenny Chesney è durato quattro mesi e la sua ultima relazione con l’attore hollywodiano Bradley Cooper è terminata l’anno scorso. Ma l’incontro con il chitarrista e compositore ha origini lontane. I due si sarebbero conosciuti ai tempi del college in Texas, per poi risentirsi quest’anno, quando lui ha messo fine alla storia di due anni con Sheryl Crow.

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by