Skip to main content

iPhone 5c. Apple ne combina di tutti i colori. Guarda le foto

Un iPhone così non l’avevamo mai visto. Né immaginato. Potrebbe avere ragione Apple quando presenta così il nuovo iPhone 5c, fatto di plastica, “perché la plastica è il materiale migliore per dare massimo risalto ai suoi cinque, originali colori”.

“iPhone 5c ha dentro tutto quel che amavi di iPhone 5, e anche qualcosa in più”, si legge sul sito ufficiale di Apple che ieri sera sul palco di Cupertino ha presentato i suoi due nuovi gioiellini.

Le caratteristiche della versione low cost del nuovo iPhone?

Il chip A6, creato da Apple,che garantirà performance e grafica velocissime senza consumare troppo la batteria. La fotocamera iSight da 8MP per scattare foto belle ovunque. Il display Retina da 4″ per godere di immagini nitide e brillanti.

iPhone 5c è inoltre compatibile con ancora più bande 4G LTE, per viaggiare alla massima velocità in ancora più parti del mondo.

Lo scopo di Apple?

“Il nostro scopo non è mai stato creare un telefono colorato, ma creare un nuovo modo di immaginare tutto quel che può essere un iPhone”.

 

Analisi, commenti, scenari

Formiche è un progetto culturale ed editoriale fondato da Paolo Messa nel 2004. Nato come rivista cartacea, oggi l’arcipelago Formiche è composto da realtà diverse ma strettamente connesse fra loro: il mensile (disponibile anche in versione elettronica), la testata quotidiana on-line Formiche.net, le riviste specializzate Airpress e Healthcare Policy e il sito in inglese ed arabo Decode39.

Formiche vanta poi un nutrito programma di eventi nei diversi formati di convegni, webinair, seminari e tavole rotonde aperte al pubblico e a porte chiuse, che hanno un ruolo importante e riconosciuto nel dibattito pubblico.

Formiche è un progetto indipendente che non gode del finanziamento pubblico e non è organo di alcun partito o movimento politico.

LE NOSTRE RIVISTE

Copyright © 2024 Formiche.net. – Base per Altezza srl Corso Vittorio Emanuele II, n. 18, Partita IVA 05831140966 | Privacy Policy.

Powered by