Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Paris Hilton presidente degli Usa

Forse non pensava il candidato repubblicano John McCain che la risposta al suo spot provocatorio provenisse da una delle star a cui faceva riferimento: Paris Hilton. Assieme a Britney Spears, la famosa bionda è stata associata, in maniera denigratoria, al candidato del partito democratico Barack Obama in un messaggio della campagna elettorale.
“È la celebrità più vecchia del mondo… così vecchio che si ricorda i tempi in cui ballare era peccato e la birra era servita a cubetti… ma è pronto per governare?… Io sono Paris Hilton e sono una celebrità. Ma non provengo dai vecchi tempi e non prometto cambiamento come quell´altro tipo. Sono semplicemente hot”. Così Paris ha iniziato il video sul sito www.funnyordie.com, utilizzando una ironia poco comune in lei ma notoriamente apprezzata.  “Quel tipo con le rughe e i capelli bianchi mi ha usato per la sua campagna, che significa che sono in campagna per la presidenza. Quindi, grazie per il tuo appoggio tizio dei capelli bianchi… voglio che l´America sappia che sono pronta per governare”, ha continuato, irriverente con Obama, promettendo – o minacciando – poi: “La casa bianca diventerà rosa”.
I giochi politici negli Usa lasciano spazio a tutto. Inclusi i più divertiti e polemici dibattiti. La sarcastica risposta di Paris è la prova che questa volta si è arrabbiata davvero. Quanti voti dei fan della Paris costerà lo scherzo di McCain? Le elezioni passano ma, come scriveva lo scrittore argentino Rodrigo Fresán nel giornale “Pagina 12”, “sempre avremmo Paris (Hilton)”.
×

Iscriviti alla newsletter