Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

In Venezuela diatriba mediatica sulla salute di Chavez

Mentre le notizie sulla salute del presidente venezuelano Hugo Chavez sono sempre meno incoraggianti, il suo governo attacca l’opposizione e gli Stati Uniti accusandoli di aver lanciato una campagna mediatica psicologica per destabilizzare il Paese. Il vicepresidente Nicolas Maduro.

“C’è una minoranza molto velenosa nel seno di questa estrema destra che non ferma gli attacchi contro il comandante Chavez. Così dimostra di possedere un animo miserabile”. Sotto accusa il capo dell’opposizione, Ramon Guillermo Aveledo.

“Il signor Aveledo. Non abbiamo dubbi che ci sia lui dietro a questa campagna di indiscrezioni malsane lanciate su Twitter, Facebook e diversi altri mezzi di comunicazione”. Maduro parla di un complotto internazionale. Noi sappiamo che queste manipolazioni partono dagli Stati Uniti”.

Contemporaneamente sono arrivate notizie ufficiali sulla salute di Chavez da Ernesto Villegas, ministro dell’informazione venezuelano. “Dopo la complicata operazione dell’11 dicembre scorso, il comandante Chavez soffre di complicazioni dovute ad una grave infezione polmonare”.

(Immagini Afp)

×

Iscriviti alla newsletter