Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Expo, che cosa sta escogitando Mago Matteo (Renzi)

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

MONDO REALE 
Un commissario all’Expo L’Autorità nazionale sulla corruzione potrebbe avere un luogo di primo piano nella gestione dell’Expo di Milano dopo le ultime inchieste giudiziarie (ANSA). Raffaele Cantone, intervistato dal Mattino, dice: “L’unica cosa da non fare è cancellare Expo. Sarebbe la più grande sconfitta per la democrazia”.

Secondo il Corriere l’uomo per far ripartire i lavori sarà invece Mauro Rettighieri, fino a due mesi fa direttore generale della Tav Torino-Lione. Il Fatto scrive di una pista d’indagine che porta ad Antigua, dove sarebbero tenuti i fondi. Il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, a Repubblica: non mi dimetto e Cl non c’entra niente. I verbali: Greganti e le coop rosse (Repubblica).

Caso Scajola È stata arrestata ieri all’aeroporto di Nizza, al ritorno da Dubai, la moglie di Amedeo Matacena, Chiara Rizzo (Corriere). La Dia ha sequestrato l’archivio dell’ex ministro, decine di faldoni con documenti riservati “su politici e favori”, scrive il Corriere.

Amici del fisco “I governi promettono semplificazioni, ma va sempre peggio”, scrive in prima La Stampa, che dedica l’apertura alle “cento nuove norme” l’anno.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter