Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Addio a “The Voice”, la regina mondiale del pop

Vent´anni di successi che hanno fatto scuola. Poi il tunnel della depressione e della droga da cui sembrava essere uscita.
 
La grande artista è morta a Los Angeles per cause ancora sconosciute. Aveva 48 anni. Il corpo della star è stato trovato in un hotel di Beverly Hills. A dare la notizia ai media americani è stato il suo agente.
 
La Houston se ne è andata proprio alla vigilia dei Grammy Awards, gli Oscar statunitensi della musica, che l´avevano premiata ben sei volte, e a cui giovedì scorso ha regalato la sua ultima apparizione, esibendosi a Los Angeles alla festa che anticipa la grande notte dei Grammy Awards.
 
Per esprimere il loro dolore, molti colleghi scelgono la rete. “Si è spenta una luce nel mondo della musica. Ho il cuore spezzato. Sono in lacrime dopo la morte scioccante della mia amica, l´incomparabile Whitney Houston”, scrive per prima Mariah Carey su twitter.
Tantissimi messaggi  arrivano poi da parte di cantanti, produttori e manager che in queste ore sono riuniti a Los Angeles per la cerimonia dei Grammy, gli Oscar della musica. “Abbiamo perso un´altra leggenda, il mio amore e le preghiere sono con la famiglia di Whitney”, ha detto Christina Aguilera, mentre Rihanna: “Non ho parole. Solo lacrime”. Parole di commozione giungono anche da Lionel Richie: «Sono devastato, abbiamo perso un angelo”.
 
Frasi di cordoglio giungono anche dai colleghi italiani. Elisa ha voluto ricordare così la cantante scomparsa: “Whitney… La regina. Se n´è andata. Ti ho ascoltata fino allo sfinimento – scrive la cantautrice sulla sua pagina Facebook -. Stavo tutti i giorni almeno 2 o 3 ore a fare scale. A perdermi tra le perle di note che facevi, i dettagli di perfezione ma bollente, la potenza di quelle note infinite. Grazie Regina, di essere passata di qui, su questa terra, e di averci fatto conoscere il futuro del canto R´n´B”.
Laura Pausini sulla sua pagina di facebook commenta la morte di Whitney Houston : “Whitney: il motivo della mia passione, della mia gioia, del mio destino. È  il momento di piangere e cantare per te. La mia amatissima star, la mia preferita, da sempre e per sempre”.
×

Iscriviti alla newsletter