Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Consip, cosa farà Vitrociset per la Pubblica amministrazione

Vitrociset

Vitrociset vince una gara Consip per la pubblica amministrazione. L’appalto avrà una durata di 18 mesi. Ecco tutti i dettagli della gara vinta dalla società presieduta da Riccardo Tiscini e guidata dall’amministratore delegato Paolo Solferino.

VITROCISET VINCE
Vitrociset, attiva nella fornitura di servizi tecnologici ICT, è risultata prima in graduatoria nella gara indetta da Consip per la fornitura, messa in opera e manutenzione di centrali telefoniche evolute e di prodotti e servizi connessi.

I DETTAGLI TECNICI
Le centrali telefoniche evolute proposte dall’RTI in gara si basano sull’innovativa tecnologia Wildix. “La semplicità di utilizzo della soluzione Unified Communications & Collaboration di Wildix consente a ogni utente – sottolinea Vitrociset – di accedere senza difficoltà e in modo naturale a qualsiasi funzione, anche le più avanzate, come la videoconference o le APP per smartphone”. La soluzione Wildix è web-based, compatibile con tutte le piattaforme e la prima al mondo ad aver integrato la tecnologia WebRTC.

GARA CONSIP
La gara, che nelle altre edizioni era divisa in lotti, è giunta alla sua settima edizione e ha per oggetto i servizi di fornitura, gestione e integrazione di centrali telefoniche presso le Pubbliche Amministrazioni. Ciascuna Amministrazione per far fronte ai propri fabbisogni, potrà emettere ordinativi alle condizioni di qualità e prezzo aggiudicate. L’appalto avrà una durata di 18 mesi, che inizieranno a decorrere dalla data di attivazione dell’Accordo Quadro e sarà prorogabile per ulteriori 6.

×

Iscriviti alla newsletter