Europa ed energia, parla Gianni Girotto (senatore M5S)

Si è svolto lo scorso 21 dicembre il seminario organizzato dalla rivista Formiche e dal Centro Studi Americani sul tema dell’energia. “Energy Perspectives_2017 and beyond” questo il titolo dell’appuntamento promosso in collaborazione con Enel, a cui hanno preso parte alcuni dei massimi esperti della materia oltre a numerosi rappresentanti del mondo delle istituzioni.

Nel corso dell’iniziativa sono stati discussi gli scenari energetici di breve e medio periodo, con un occhio più che interessato alle recenti novità geopolitiche, a cominciare dall’elezione di Donald Trump. A dare il via al dibattito gli interventi del presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli e del direttore Affari Europei di Enel Simone Mori.

All’iniziativa ha partecipato, tra gli altri, anche il senatore del MoVimento 5 Stelle Gianni Girotto, intervistato da Andrea Picardi.

ultima modifica: 2016-12-30T17:10:08+00:00 da Redazione

 

 

 

Chi ha letto questo articolo ha letto anche:

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>