Ecco quali sono i principali fornitori di energia dell’Italia. La video-intervista

Si è svolto lo scorso 21 dicembre il seminario organizzato dalla rivista Formiche e dal Centro Studi Americani sul tema dell’energia. “Energy Perspectives_2017 and beyond” questo il titolo dell’appuntamento promosso in collaborazione con Enel, a cui hanno preso parte alcuni dei massimi esperti della materia oltre a numerosi rappresentanti del mondo delle istituzioni.

Nel corso dell’iniziativa sono stati discussi gli scenari energetici di breve e medio periodo, con un occhio più che interessato alle recenti novità geopolitiche, a cominciare dall’elezione di Donald Trump. A dare il via al dibattito gli interventi del presidente di Nomisma Energia Davide Tabarelli e del direttore Affari Europei di Enel Simone Mori.

All’iniziativa ha partecipato, tra gli altri, anche il responsabile della ricerca in materia di energia dell’Istituto Affari Internazionali Nicolò Sartori, intervistato da Andrea Picardi.

ultima modifica: 2016-12-30T17:01:26+00:00 da Redazione

 

 

 

Chi ha letto questo articolo ha letto anche:

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>