Annalisa Chirico ed Edoardo Leo lanciano i “Mercoledì di Valore”. Foto di Pizzi

Il 18 aprile, al Circolo Antico Tiro a Volo ai Parioli si è tenuta la prima serata del ciclo “I mercoledì di Valore”. L’iniziativa promossa dalla società Valore Srl – società di consulenza ad enti di welfare – in collaborazione con l’Accademia dell’Ingegno prevede un percorso di 8 incontri che da aprile a dicembre, una volta al mese, riunirà per una cena conviviale ed informale i vertici dei principali enti di welfare, imprenditori, professionisti e manager della finanza.

“Un modo per coinvolgere le persone che per piacere o dovere dovremmo incontrare e presi dalla vita quotidiana non riusciamo a vedere mai”, spiega Stefano Antoniozzi, socio di Valore Srl insieme a Stefano Ronchi e Cristina Di Pangrazio.

Ad ogni appuntamento, ci saranno ospiti di eccezione che si raccontano e  ieri è stato il turno di Annalisa Chirico ed Edoardo Leo che – grazie alla moderazione di Michelangelo Suigo – hanno commentato il libro “Fino a prova contraria” (Marsilio), scritto da Chirico, con il contributo del sottosegretario alla Giustizia Cosimo Ferri e del magistrato del CSM Luca Palamara.

Per le prossime date altri ospiti d’eccezzione: il 16 maggio il CT della Nazionale Gigi Di Biagio e il 13 giugno Dario Vergassola con il suo libro “La ballata delle acciughe” (Mondadori).

Ecco tutte le foto di Umberto Pizzi.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2018-04-20T07:39:32+00:00 da Simona Sotgiu