Pier Ferdinando Casini visto da Umberto Pizzi a Roma Incontra

Enrico Cisnetto ha intervistato Pier Ferdinando Casini nella cornice di Palazzo Santa Chiara in Roma. L’appuntamento andrà in onda oggi su TG Norba 24 (canale 510 di Sky) alle ore 23, e mercoledì 6 dicembre sulle principali emittenti regionali.

Il salotto di Roma InConTra ha infatti accolto il presidente della Commissione bicamerale di inchiesta sul sistema bancario e finanziario e si è dibattuto sui temi caldi del momento. L’ospite ha espresso parere contrario riguardo la possibilità di convocare davanti all’organismo parlamentare il presidente della Bce Mario Draghi.

Inoltre Casini ha anche affermato: “Il fatto che il nostro lavoro si svolga mentre è in corso la campagna elettorale rappresenta un elemento di oggettiva difficoltà. Io sto facendo i salti mortali per tenere la commissione al riparo dalle strumentalizzazioni politiche, vediamo se ci riusciremo”.

Durante l’evento era presente per Formiche.net il fotografo Umberto Pizzi che ha immortalato, tra gli altri, l’attrice Pamela Villoresi e Andrea Margelletti presidente del Cesi.

(Foto Umberto Pizzi-riproduzione riservata)

ultima modifica: 2017-12-05T16:40:22+00:00 da Francesca Scaringella