Vertici, vip e militanti di CasaPound. Le foto della campagna elettorale a Ostia

Insieme a Luca Marsella, il nuovo consigliere eletto a Ostia, tra i vertici di CasaPound troviamo il fondatore Gianluca Iannone, l’avvocato Domenico Di Tullio, il rappresentante Davide Di Stefano, i vicepresidenti Andrea AntoniniSimone Di Stefano, quest’ultimo da poco nominato segretario e candidato premier alle prossime elezioni politiche.

La showgirl Nina Moric è scesa in campo al fianco di Marsella durante la campagna elettorale di Ostia. La Moric è sicuramente il volto più noto tra i testimonial del movimento, ma ci sono altre donne militanti, come Carlotta Chiaraluce, mamma di 33 anni. “La mia vita è fatta di lavoro, figlio, palcoscenico e politica; una politica che non punta alla carriera, ovviamente, sennò non avrei scelto CasaPound ma qualche partito istituzionale; una politica che in un posto come Ostia si occupa di 250 famiglie italiane in piena povertà”, ha dichiarato a MarieClaire.

Come lei ci sono anche Chiara Guarini Del Fiacco, Alessandra Brusoni, Emmanuela Florino e Licia Cristofoletti. Nelle foto si vedono i giovani di CasaPound impegnati nelle più importanti manifestazioni del 2017: la chiusura della campagna elettorale a Ostia; la protesta nella zona Boccea di Roma contro il centro di accoglienza di via Aurelia; la manifestazione per chiedere la chiusura del presidio umanitario della Croce Rossa Italiana in via del Frantoio a Roma; gli scontri tra polizia, CasaPound e anti-fascisti al Tiburtino III di Roma; la contestazione a Virginia Raggi mentre presenta il progetto per la funivia Casalotti-Battistini. Tra le foto più interessanti anche uno scatto di Andrea Antonini insieme all’ex ministro dell’economia e delle finanze Giulio Tremonti.

(Foto di Imagoeconomica)

ultima modifica: 2017-11-13T12:38:10+00:00 da Alessandro Albanese Ginammi