Dove si sono visti a Roma Fiorello e Maria Elena Boschi. Le foto

”Tutti insieme così evitiamo gossip”, ha detto Maria Elena Boschi, sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, posando con Rosario Fiorello e la moglie Susanna Biondo davanti ai fotografi in occasione dell’ottava edizione del Premio Guido Carli che si è tenuta giovedì 11 maggio nella sala della Regina della Camera dei Deputati. Sorridente e apparentemente rilassata, Boschi ha sfoggiato scarpe rosse col tacco e tubino nero. L’ex ministro Boschi, nella imitazione di Gabriella Germani, fa spesso irruzione a Edicola Fiore, il programma di Fiorello in onda su SkyUno e Tv8.

Un viso, quello di Boschi, che non lascia trasparire preoccupazioni in merito alla vicenda che la vede protagonista in seguito alla pubblicazione dell’ultimo libro di Ferruccio de Bortoli, dove il giornalista racconta di un incontro tra Boschi e Ghizzoni, allora ad di Unicredit, in cui l’allora ministra del governo Renzi, avrebbe chiesto a Ghizzoni “di valutare una possibile acquisizione di Banca Etruria”, di cui il padre era stato vicepresidente.

Nel corso della cerimonia sono state premiate quindici eccellenze italiane dell’economia, dell’imprenditoria, della cultura, della moda e dello spettacolo.  Tra i premiati di quest’anno, che hanno ricevuto una medaglia in bronzo coniata per l’occasione dal Poligrafico dello Stato, ci sono: Oscar Farinetti, fondatore della catena Eataly; Andrea Bonomi, presidente del gruppo finanziario Investindustrial; Francesco Starace, amministratore delegato di Enel; Ida Colucci, direttore del Tg2; Alessandro Garrone, vice presidente esecutivo di Erg; Filippo Antonio De Cecco, presidente dell’omonimo gruppo alimentare italiano; Lilli Gruber, volto televisivo de La7; Claudio Costamagna, presidente di Cassa depositi e prestiti; Paolo Astaldi, presidente gruppo Astaldi; Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria; Sergio Dompé, presidente gruppo Dompé; Rosario Fiorello, artista; Alessandro Orsini, direttore dell’Osservatorio sulla sicurezza internazionale dell’università Luiss Guido Carli; Paolo Panerai, amministratore delegato e fondatore Class Editori; Renzo Rosso, fondatore di Diesel.

(Qui le foto di tutti i premiati)

Tra i giurati, invece, che hanno selezionato e premiato le eccellenze, erano presenti Gianni Letta, Monica Maggioni, Ornella Barra, Urbano Cairo, Carlo Cimbri, Fedele Confalonieri, Giovanni Malagò, Barbara Palombelli, Antonio Patuelli, Giuseppe Recchi. (Qui le foto di chi c’era alla premiazione)

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2017-05-15T13:05:41+00:00 da Valeria Covato