L’ultimo look (canarino) di Lapo Elkann. Le foto

Lapo Elkann ha inaugurato oggi il suo Garage Italia: un luogo dove personalizzare auto, moto, aerei, barche o grandi yacht, con annesso ristorante gestito dallo chef stellato Carlo Cracco.

La nuova impresa del rampollo di casa Agnelli è stata realizzata nella storica stazione di servizio Agip di piazzale Accursio a Milano. Per la presentazione di Garage Italia Lapo Elkann ha scelto un completo giallo canarino con giacca dalla fodera in attinente tema automobilistico.

“Un locale molto affascinante. I lavori sono stati fatti per poter recuperare un immobile storico e trasformarlo in un luogo contemporaneo, una delle prime stazioni di servizio fatte con delle idee molto innovative, che poi è rimasta unica. Aprire questo locale è una grande emozione”, ha detto Cracco intervistato dall’agenzia Askanews.

Il menù? “La cucina che proponiamo è all’insegna del made in Italy, con piatti semplici e accessibili a tutti, con l’assoluta qualità e ricerca delle materie prime, che parte dalla grande ricchezza delle ricette italiane e regionali”, ha spiegato Cracco durante l’inaugurazione.

La sede di Garage Italia, 1.700 metri su due piani, sarà aperta ogni giorno dalle 9.30 alle 2.00 di notte.

ultima modifica: 2017-11-07T17:31:01+00:00 da Valeria Covato