La passione di Marco Travaglio per il karaoke e per il ballo. Tutte le foto di Pizzi

Il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, si è distinto, nel corso del tempo, per il suo rigore e per la sua serietà sul lavoro. Ma il giornalista, nel privato, è un ballerino appassionato e amante della musica (i suoi preferiti sono Renato Zero e Franco Battiato).

L’ultima performance canora di Travaglio è dello scorso sabato. Il direttore del Fatto quotidiano si è esibito, infatti, alla festa per il matrimonio del giornalista Alessandro Ferrucci (giornalista del Fatto) con Francesca Chiocchetti. (QUI TUTTE LE FOTO DI PIZZI)

Ma già in passato Travaglio aveva dato sfogo alla sua passione per la musica (e per Renato Zero). Ospite della trasmissione di Luca Barbarossa e Andrea Perroni, Radio2 Social Club, Travaglio si era esibito sulle note di “Baratto” del cantante romano (qui il video).

Bisogna arrivare fino al 2009, invece, per riacchiappare l’omaggio di Marco Travaglio a Franco Battiato: durante la trasmissione Victor Victoria, condotta da Victoria Cabello e trasmessa su La7, il direttore del Fatto aveva riprodotto il video di “Centro di gravità permanente” assieme alla presentatrice, con tanto di colbacco e balletto.

Ecco, allora, una serie di foto festaiole di Marco Travaglio, firmate Umberto Pizzi.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2017-02-26T08:00:54+00:00 da Rossella Pacilio

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>