Myrta Merlino e Marco Tardelli pizzicati da Pizzi. Le foto

Da quando il settimanale Chi ha pubblicato le prime immagini della coppia a marzo, la giornalista Myrta Merlino e l’ex campione del mondo di calcio Marco Tardelli si sono visti spesso insieme in occasioni ufficiali.

La coppia ormai ha ufficializzato da mesi la relazione e frequenta appuntamenti mondani, per lo più presentazioni di libri, durante le quali accade che la stessa Merlino sia relatrice dell’evento.

La conduttrice de L’Aria che tira, programma in diretta tutti i giorni su La 7, ha perso la madre questa estate. Proprio per starle accanto nel momento peggiore della malattia, a fine giugno decise di non continuare a condurre il programma per dedicarsi alle cure della madre. Da settembre è di nuovo sul piccolo schermo col suo programma dal lunedì al venerdì.

In una intervista a tutto tondo firmata da Candida Morvillo per Corriere.it ha raccontato il suo amore per l’ex calciatore e il suo anno molto difficile emotivamente riscattato da questa relazione. Con Marco Tardelli si sono sempre conosciuti ma “poi, la vita ha più fantasia di noi. Ha fatto nascere qualcosa di nuovo in un periodo orribile. Insomma, ho avuto un anno che è stato un terremoto emotivo. A volte, ho anche l’idea scema e romantica che sia stata mia madre a volermi lasciare in buone mani”.

Guarda le foto di Myrta Merlino e Marco Tardelli

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2017-10-22T22:48:10+00:00 da Francesca Scaringella