Tutte le mise (tra pantaloni e colori fluo) di Hillary Clinton. Le foto

Nonostante sia la candidata favorita dell’industria della moda, e sia stata la copertina di Vogue, Marie Claire, Grazie e altri magazine internazionali, Hillary Clinton non è un’icona di stile.

La sua scelta dei capi non è mai una sorpresa. Quasi sempre in pantaloni ampi o tailleur, la candidata del Partito democratico osa soltanto con i colori, che variano dalle tinte pastello al verde o porpora fluo.

Da quando è arrivata alla Casa Bianca, come moglie di Bill Clinton, nel 1993, l’ex first lady ha cambiato molto il suo stile: prima indossava gonne e vestiti, sempre in tinta unita.

Hillary Clinton non ha mai preferito i motivi floreali o altre fantasie come Michelle Obama. Come segretario di Stato l’ex first lady ha adottato pantaloni e cappotti rigorosi in stile classico, ormai inseparabili.

Sulla pagina ufficiale Facebook, Hillary Clinton ha pubblicato una fotografia del matrimonio con Bill Clinton: abito lungo di tulle bianco, di taglio semplice e stile romantico, piccolo bouquet di fiori rosa e acconciatura di boccoli anni ’70 per i capelli.

Ecco tutte le mise di Hillary Clinton:

Ecco come Vogue e l’industria della moda tifano per Hillary Clinton. L’approfondimento di Rossana Miranda

La vita privata della giovane Hillary Clinton. Le foto su Facebook

Tutti i gadget di Hillary Clinton per finanziare la campagna elettorale

Ivanka Trump e Chelsea Clinton, amicizia a prova di campagna elettorale

ultima modifica: 2016-10-29T08:39:23+00:00 da Rossana Miranda

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>