Silvia Virgulti, le foto della (ex) fidanzata di Luigi Di Maio

La coppia pentastellata si è detta addio. La notizia ufficialmente è stata data da Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, solo qualche giorno addietro. Ma il rapporto con Silvia Virgulti, addetta alla comunicazione del M5S, si è interrotto più di un mese fa.

Silvia Virgulti è salita alla ribalta delle cronache dopo un’intervista rilasciata dal parlamentare grillino a Vanity Fair più di un anno fa durante la quale Di Maio elogiava sia il suo essere donna, sia il modo con cui era riuscita a conciliare il lavoro in politica con la loro relazione.

Con un accostamento un po’ azzardato, per i dieci anni di differenza che li dividevano, la stampa aveva fatto paragoni con la coppia Emmanuel Macron e Brigitte Trogneux. Anche loro, come la coppia presidenziale francese, hanno sempre dichiarato di non sentire come un problema che la donna fosse più grande dell’uomo: “Mi sono sempre sentito più grande della mia età e ho avuto difficoltà con le mie coetanee, mentre con lei ho una compatibilità assoluta – aveva rivelato il vicepresidente della Camera -. E poi mi gratifica la fiducia che ripone in me. La differenza d’età non la sentiamo, e neanche si vede: Silvia è molto giovane fisicamente. Che sia bella e sexy mi rende ancora più orgoglioso”.

 

ultima modifica: 2017-12-03T08:54:14+00:00 da Francesca Scaringella