Umberto Pizzi pizzica Stefano Parisi a Roma. Le foto

“Non sto ponendo la questione della leadership”, “o riformiamo le basi di una piattaforma popolare, o non risolviamo nulla. Gli italiani vogliono un’offerta di governo, FI non può dire ‘no’ e basta”. Ha sostenuto Stefano Parisi intervenendo a Omnibus, la trasmissione di La7, nel giorno della riunione a Arcore tra i vertici di Forza Italia e Silvio Berlusconi.

In ogni caso, ha chiarito, “io non sono neanche iscritto a Forza Italia, come faccio a fare il coordinatore nazionale unico? Comunque, serve consenso interno, non voglio fare certo il commissario straordinario…”. Poi, ha aggiunto Parisi, “se vengo visto come uno che vuole ammazzare tutti con il napalm non è questo quel che voglio. Non è questo il tema. Il tema sono le evoluzioni pacifiche di una forza politica che deve tornare ad essere credibile”.

Stefano Parisi ha partecipato ieri alla presentazione del libro di Gaetano Quaglieriello e Valerio Onida, “Perché è saggio dire No – La vera storia di una riforma che ha ‘cambiato verso'” (Rubbettino) insieme agli autori ed è stato intervistato dal giornalista di Formiche.net Andrea Picardi a cui ha spiegato: “Voglio solo dare una mano e fornire un contributo di idee e di proposte. Non dobbiamo disperdere quanto di buono siamo riusciti a fare a Milano” (leggi qui l’intervista completa).

Ecco tutte le foto di Umberto Pizzi.

Tutti i bizzarri strepitii in Forza Italia su Stefano Parisi. Il corsivo di Francesco Damato

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2016-07-22T07:30:14+00:00 da Simona Sotgiu