Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Melania Trump alle prese con gli addobbi natalizi. Le foto della Casa Bianca

1 / 30
Melania Trump
2 / 30
Melania Trump
3 / 30
Melania Trump
4 / 30
Melania Trump
5 / 30
Melania Trump
6 / 30
Melania Trump

“La Casa Bianca brilla per il periodo natalizio!”. Sui social network ufficiali della White House sono state pubblicate le foto della first lady Melania Trump alle prese con gli addobbi di Natale. L’ex modella ha mostrato la decorazione proiettata per la East Wing.

Dopo avere trasformato il palazzo in un regno di ghiaccio per i festeggiamenti del Natale 2017, quest’anno Melania Trump ha scelto di essere più calda, con toni rossi e verdi. Il tema del Natale 2018 è “American Treasures”. La missione era onorare lo spirito patriottico attraverso i suoi simboli.

Tra le decorazioni svelate da Melania c’è il Gold Star Family tree, albero decorato dalle famiglie dei militari su cui campeggiano stelle dorate e fiocchi patriottici. Per dimostrare l’apertura nei confronti di altri luoghi, gli specchi della East Wing sono decorati con gli skyline delle principali città americane: New York, Chicago, San Francisco.

Nella Blue Room, invece, ci sono aquile, ghirlande e altri alberi coperti di rose. Il più grande è alto cinque metri e mezzo ed è decorato con nastri di velluto blu, ognuno con il nome di uno stato americano.

Foto: White House Flickr

×

Iscriviti alla newsletter