Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

La bagarre alla Camera sulla manovra. Le foto

1 / 33
Mara Carfagna
2 / 33
Graziano Delrio
3 / 33
Mara Carfagna
4 / 33
Emanuele Fiano
5 / 33
Filippo Sensi
6 / 33
Iacopo Morrone
7 / 33
Massimo Garavaglia
8 / 33
Vincenzo Santangelo
camera
camera

Clima teso nell’Aula della Camera prima che di iniziare l’esame della manovra. La seduta è stata sospesa, e il presidente Roberto Fico ha convocato la conferenza dei capigruppo.

“Il presidente Fico sta difendendo la maggioranza, deve difendere invece l’Istituto del Parlamento. Se non lo fa vuol dire che si schiera da una parte. E questo non solo non è giusto, ma è grave”. Lo dice nell’Aula della Camera Emanuele Fiano del Pd che ammette, scusandosene, di aver lanciato un volume della manovra addosso al viceministro Massimo Garavaglia durante la bagarre prima della sospensione dei lavori.

“Quello che è successo non ci permette di confermare il giudizio di imparzialità su di lei”, rincara Maria Stella Gelmini di Fi rivolta a Fico, che accusa di aver “temporeggiato per evitare che si tenesse una votazione su cui la maggioranza era chiaro non avesse i numeri. Noi non vogliamo abituarci a questo. Vogliamo vedere in Parlamento il presidente del Consiglio che invece se ne sta a fare conferenze stampa, ed i vicepremier”.

 

(Foto ImagoEconomica. Riproduzione riservata)

×

Iscriviti alla newsletter