Luigi Bisignani si racconta al giornalista Paolo Madron nel suo libro intervista “L’uomo che sussurra ai potenti”, edito da Chiarelettere, e svela trent’anni di storia italiana, tra politica, grande finanza, media e Vaticano.
Personaggio per molti versi controverso, schivo e che preferisce restare nell’ombra, quel che è certo è che Bisignani è unanimemente riconosciuto come il capo indiscusso di un network che ha condizionato e tuttora condiziona la vita dell’intero Paese.
Dal libro, che uscirà il 30 maggio, emerge una fitta tela di rapporti che mettono in relazione Bisignani anche con altri, numerosi giornalisti…
Ecco gli approfondimenti di Formiche.net
Geronzi, Della Valle, De Benedetti. I sussurri di Bisignani. L’articolo di Carlotta Scozzari sulla presentazione del libro
La presentazione del libro di Madron su Bisignani. Tutte le foto. Le foto di Carlotta Scozzari alla presentazione del libro il 28 maggio a Milano
Bisignani mi ha raccontato i lati oscuri dell’Italia. Parla Madron. L’intervista a Paolo Madron di Elisa Maiucci
I segreti del Corriere della Sera di de Bortoli svelati da Bisignani. Un passaggio del libro che riguarda i rapporti tra Bisignani e il direttore del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli.