Skip to main content

Tutte le novità di Google, Facebook e Amazon. La rassegna stampa hi-tech

La rassegna stampa è presa da Good Morning Italia e pubblicata con licenza Creative Commons. Per ricevere Good Morning Italia ogni mattina, direttamente sulla propria email, è possibile abbonarsi gratuitamente cliccando qui.

TECH
Facebook Dal News Feed alle news vere e proprie: arriva Paper, la svolta giornalistica del social (Wired), che festeggia 10 anni con un +15% record, salendo a 61,77 dollari per azione. Intanto una ricerca sfata il mito dell’esodo dei giovani: nel 2013 gli iscritti tra i 13 e i 24 anni sono cresciuti del 29,13 per cento (Mashable).

Google Ricavi in aumento del 17 per cento (Guardian): scende il prezzo medio del pay-per-click (quello pagato dagli inserzionisti ogni volta che un utente clicca su un link sponsorizzato), ma aumentano del 31 per cento i clic degli utenti (Financial Times).

App-games Zynga pronta a comprare il colosso delle app NaturalMotion (creatore di best seller come Clumsy Ninja e CSR Racing) per oltre 500 milioni di dollari (Business Insider).

Amazon Quarto trimestre positivo: utile netto a 239 milioni di dollari contro i 97 dello stesso periodo dell’anno precedente (Wall Street Journal). E ora Bezos lavora a una doppia piattaforma Kindle e P2p per i pagamenti mobili (La Stampa).

Microsoft Satya Nadella vicino alla nomina di Ceo (Quartz).


CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter