Pizzi pazzo dei renziani o sono i renziani che non aspettano altro che mettersi sotto i riflettori?
La domanda sorge spontanea in questi giorni di renzismo trionfante e palpitante tra conferenze stampa “obamiane”, apparizioni tv a iosa e polemicuzze sulle renziane ai primi passi nei palazzi del potere.
Un milieu in cui il Maestro Pizzi sguazza alla grande, tra passaggi parlamentari, comparsate tv e presentazioni di giornali ultra renziani, come nel caso del Rottamatore di Claudio Velardi.
Ma la passione di Pizzi per Renzi risale alla presentazione dell’ultimo libro di Bruno Vespa, che si coccolava già il non ancora premier accanto all’allora vicepremier Angelino Alfano, ora ministro dell’Interno confermato nell’esecutivo Renzi.
GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI VESPA
SPECIALE MATTEO RENZI TRA CAMERA E SENATO
La settimana trascorsa è stata però anche la settimana di Maria Elena Boschi, la fascinosa ministra renziana al centro di polemicuzze per l’imitazione televisiva ad opera di Virginia Raffaeli (GUARDA IL VIDEO DELL’IMITAZIONE) e per il tentativo di cancellare un articolo che la riguardava dal sito Huffington Post Italia diretto da Lucia Annunziata.
Infine la settimana trascorsa è stata caratterizzata, dal punto di vista pizziano, dalla presentazione del giornale on line Il Rottamatore, ennesima idea del comunicatore e lobbista Claudio Velardi, in passato dalemiano e ora renziano come altri Lothar dalemiani tipo Fabrizio Rondolino e Nicola Latorre che però non era presenti al Rottama Party velardiano…